Dosi incontra il prefetto Palombi: “Sulla sicurezza stretta collaborazione” foto

"Auspico - ha detto il primo cittadino - che il già stretto rapporto di collaborazione tra i due enti possa ulteriormente intensificarsi"

Il tema della sicurezza è stato al centro del primo incontro tra il nuovo prefetto di Piacenza Anna Palombi e il sindaco Paolo Dosi. Palombi, che si è insediata ufficialmente ieri in via San Giovanni, è stata ricevuta nel pomeriggio a Palazzo Mercanti. “Auspico – ha detto il primo cittadino – che il già stretto rapporto di collaborazione tra i due enti possa ulteriormente intensificarsi”.

Nel corso del colloquio, come si diceva, si è parlato di sicurezza, dopo i numerosi episodi di cronaca avvenuti nelle ultime settimane in città e provincia: “Ho già incontrato i rappresentanti delle forze di polizia – ha spiegato il prefetto Palombi – per avere un primo quadro della situazione. Con loro si è parlato in particolare di episodi di criminalità come i furti, reato particolarmente sentito dalla popolazione. Anche in questo senso sono convinta che il rapporto con il Comune sarà di stretta collaborazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.