Le rubano la spesa mentre parcheggia l’auto

Con i tempi che corrono ormai non bisogna più perdere di vista nemmeno le borse della spesa. Ne sa qualcosa la signora vittima ieri a Piacenza di una singolare disavventura

Più informazioni su

Con i tempi che corrono ormai non bisogna più perdere di vista nemmeno le borse della spesa. Ne sa qualcosa la signora vittima ieri a Piacenza di una singolare disavventura: di rientro dal supermercato, per evitare di trasportare i sacchetti con i prodotti appena acquistati, li ha scaricati dall’auto lasciandoli momentaneamente nei pressi dell’ascensore di un condominio di via Raineri, prima di tornare sulla vettura per parcheggiarla.

Operazione durata pochi istanti, sufficienti tuttavia ad uno sconosciuto per impadronirsi della spesa, del valore di 40 euro, prima di allontanarsi. La donna, al suo ritorno, con sorpresa si è ritrovata senza le borse. Non ha quindi potuto fare altro che contattare la polizia per denunciare l’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.