Quantcast

Lite in strada in via Beati, giovane finisce al pronto soccorso

Gli agenti hanno riportato la calma e identificato la coppia di contendenti, un 27enne di origine tunisina ed un 23enne italiano. Ancora da chiarire le cause della lite: i due avrebbero iniziato a discutere nelle vicinanze di un bar per poi passare in breve tempo alle vie di fatto

Più informazioni su

La lite in strada degenera e un giovane finisce in ospedale. E’ accaduto l’altra notte in via Beati a Piacenza, dove la polizia è intervenuta su segnalazione di alcuni residenti per separare due ragazzi che si stavano azzuffando. Gli agenti hanno riportato la calma e identificato la coppia di contendenti, un 27enne di origine tunisina ed un 23enne italiano. Ancora da chiarire le cause della lite: i due avrebbero iniziato a discutere nelle vicinanze di un bar per poi passare in breve tempo alle vie di fatto. 

Ad avere la peggio lo straniero, che ha riportato alcune ferite al volto ed è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.