Mercoledì a Piacenza il nuovo Prefetto Anna Palombi

Si presenterà alla città mercoledì prossimo 8 gennaio Anna Palombi, nuovo prefetto di Piacenza. Nominata nel corso del consiglio dei ministri del 17 dicembre scorso, prende il posto di Antonino Puglisi, andato in pensione alla fine dell’anno

Più informazioni su

Si presenterà alla città mercoledì prossimo 8 gennaio Anna Palombi, nuovo prefetto di Piacenza. Nominata nel corso del consiglio dei ministri del 17 dicembre scorso nell’ambito del movimento di prefetti su proposta del ministro dell’Interno Angelino Alfano, Palombi, ispettore generale di amministrazione, prende il posto di Antonino Puglisi, andato in pensione alla fine dell’anno. Puglisi era arrivato a Piacenza nel dicembre del 2010, sostituendo Silvana Riccio rimasta in via S. Giovanni solo 7 mesi.

“Ringrazio i piacentini – aveva salutato Puglisi – per come hanno accolto me e mia moglie. Noi abbiamo fatto una scelta d’amore e resteremo a vivere qui, a Piacenza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.