Panchina Milan, niente Inzaghi: c’è Seedorf foto

Alla fine sarà Clarence Seedorf il prossimo tecnico del Milan, l'olandese batte la concorrenza del piacentino Filippo Inzaghi che rimane invece alla guida della Primavera rossonera

Più informazioni su

Aggiornamento ore 18.30 – Alla fine sarà Clarence Seedorf il prossimo tecnico del Milan, l’olandese batte la concorrenza del piacentino Filippo Inzaghi che rimane invece alla guida della Primavera rossonera.

Il piacentino Filippo Inzaghi si scalda, questa volta non per entrare in campo visto che ha smesso i panni del bomber da un anno, ma per sostituire Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan.

Leggi tutto su SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.