Quantcast

Pc Expo, il direttore Lenarduzzi si dimette: “Scelta professionale” foto

Il Consiglio di Amministrazione della Società si riunirà il prossimo 31 gennaio per valutare la posizione ed elaborare una proposta di riassetto organizzativo, da sottoporre ai Soci

Più informazioni su

Davide Lenarduzzi ha rassegnato le dimissioni da Direttore di Piacenza Expo e interromperà la collaborazione con il nostro quartiere fieristico il prossimo 18 febbraio.

“Si tratta di una scelta professionale e di vita difficile e sofferta – come ha commentato lo stesso Lenarduzzi -, ma che ho ritenuto di fare per ragioni familiari e professionali.”
“30 eventi nel 2013 e il bilancio 2012 in utile. Sono solo due dei tanti risultati positivi prodotti – ha rimarcato Lenarduzzi –. Un’esperienza unica e di valore, di cui sono grato”.

Piacenza Expo attraverso una nota “ringrazia Davide Lenarduzzi per l’operato e la positiva collaborazione attivata dal marzo 2010. In questi quattro anni, anche grazie al suo contributo, Piacenza Expo ha incrementato il numero delle manifestazioni e ha consolidato il proprio ruolo nel mercato fieristico”. Il Consiglio di Amministrazione della Società si riunirà il prossimo 31 gennaio per valutare la posizione ed elaborare una proposta di riassetto organizzativo, da sottoporre ai Soci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.