Pendolari, stasera assemblea per il rinnovo del consiglio

Si riunisce stasera l'associazione dei Pendolari Piacentini, nei locali della sede vicino alla stazione ferroviaria di Piacenza. Tra i punti in discussione la raccolta di candidature per il rinnovo del consiglio.

Si riunisce stasera l’associazione dei Pendolari Piacentini, nei locali della sede vicino alla stazione ferroviaria di Piacenza. Tra i punti in discussione la raccolta di candidature per il rinnovo del consiglio. Di seguito, il testo della convocazione dell’assemblea, così come è stato pubblicato sul blog dell’associazione. 

Con il nuovo anno (e i soliti disservizi) riprende il ciclo di incontri periodici con i pendolari per raccogliere proposte e segnalazioni di problemi.
 
Partecipare è importante per dare peso alle nostre richieste nei confronti del Comune e degli altri Enti che ci rappresentano nei rapporti con Trenitalia/Trenord.
 
La riunione si terrà
 
mercoledì 29 gennaio alle ore 21
presso la nostra sede Piazzale Marconi 32/A
(ingresso a fianco del deposito biciclette a pagamento)
 
Ordine del giorno:
1. Resoconto sulle attività dell’Associazione (incontro in Comune)
2. Rinnovo ordinanza divieto sosta bici in P.Marconi e situazione parcheggi auto
3. Candidature per il rinnovo del consiglio dell’Associazione
4. Tesseramento 2014
5. Raccolta di idee, suggerimenti, proposte

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.