Quantcast

“Pronto Cisl”, presentato il nuovo servizio a domicilio foto

Un servizio appositamente pensato per anziani, disabili e chiunque si trovi in difficoltà. Si tratta di "Pronto Cisl", presentato stamane nella sede Cisl di via Cella. "Si tratta di un progetto - ha spiegato Marina Molinari, segretario Cisl Piacenza - che risponde ad un’esigenza che è emersa, con particolare forza nei giorni della mini-Imu". Ancora: "Anziani e disabili hanno difficoltà a muoversi e a raggiungere gli sportelli che fanno pratiche di patronato o fiscali"

Più informazioni su

Un servizio appositamente pensato per anziani, disabili e chiunque si trovi in difficoltà. Si tratta di “Pronto Cisl”, presentato stamane nella sede Cisl di via Cella.

“Si tratta di un progetto – ha spiegato Marina Molinari, segretario Cisl Piacenza – che risponde ad un’esigenza che è emersa, con particolare forza nei giorni della mini-Imu”. Ancora: “Anziani e disabili hanno difficoltà a muoversi e a raggiungere gli sportelli che fanno pratiche di patronato o fiscali”.

La Cisl andrà, quindi, a raggiungere i consumatori: basta chiamare il numero verde 800-945020 (gratuito per l’utente ed attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12), fissare l’appuntamento personalizzato ed essere raggiunti a casa dall’operatore.

Il tutto in sicurezza: “Abbiamo preso in forte considerazione il tema della truffa agli anziani – ha detto la Molinari. Verranno, quindi, comunicati sia l’orario dell’appuntamento sia il nome dell’operatore. Gli operatori sono tutti autorizzati dalla Cisl e segnalati ed autorizzati dalla questura. 

SCARICA IL DOSSIER CISL REGIONALE SUL MERCATO DEL LAVORO IN EMILIA ROMAGNA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.