Quantcast

Semaforo “indeciso” in via Borghetto, la segnalazione di Garetti (Sveglia)

"Dalla foto - spiega Garetti - si nota il singolare funzionamento del semaforo in oggetto: contemporaneamente segnala il divieto di attraversamento per chi arriva da via Borghetto, ma lo consente se si è qualche metro avanti, sul marciapiede di via Cavour"

Semaforo “indeciso” in pieno centro a Piacenza. Lo segnala il consigliere comunale Paolo Garetti (Sveglia): l’impianto in questione è quello tra via Borgetto e via Cavour: “Dalla foto – spiega Garetti – si nota il singolare funzionamento del semaforo in questione: contemporaneamente segnala il divieto di attraversamento per chi arriva da via Borghetto, ma lo consente se si è qualche metro avanti, sul marciapiede di via Cavour”. Attraversare o non attraversare?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.