Quantcast

Seregno espugna il Garilli (2-3), Venturato: “Danneggiati dall’arbitro” FOTO foto

Match importante per il Piacenza Calcio che ospita al Garilli il Seregno nel primo turno del girone di ritorno

Più informazioni su

Il Seregno espugna in rimonta il Garilli contro il Piacenza. Inizio d’anno da dimenticare per i biancorossi con una sconfitta casalinga.

«Il rigore, su posizione di fuorigioco, con espulsione di Tognassi ha cambiato la partita. Purtroppo è un periodo che le decisioni arbitrali ci danneggiano di continuo». Roberto Venturato archivia così la sconfitta del Piacenza … CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Piacenza-Seregno:2-3: (33’ st) Gol – Terza rete del Seregno con Marzeglia:

2-2: (22’ st) Gol – Battaglino realizza il rigore: 2-2

2-1: (44’ pt) Gol – Il Seregno accorcia le distanze con Lacchini: Fumasoli sbaglia il disimpegno in piena area, regala palla a Lacchini che infila il 2 a 1.

2-0: (32’ pt) Gol Raddoppio di Fumasoli; il centrocampista fa tutto da solo, intercetta palla a centrocampo e s’invola in contropiede, la difesa del Seregno si schiaccia e gli lascia lo spazio per calciare dal limite dell’area, palla che s’infila fil di palo

1-0: (25’ pt) Gol – Piacenza in vantaggio con Volpe. Pignat ruba palla sulla destra, cross perfetto per Marrazzo che ci prova in mezza rovesciata, sulla traiettoria della palla c’è Volpe che spizzica di testa e supera il portiere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.