Ubriaco in albergo ferisce 4 agenti. Arrestato

Si è conclusa in una cella del carcere delle Novate la serata decisamente movimentata di un 35enne ucraino: a chiamare le forze dell’ordine sabato sera è stato il personale di un albergo di via Colombo a Piacenza, dove lo straniero era arrivato nel pomeriggio

Più informazioni su

Ubriaco dà in escandescenze e ferite quattro agenti di polizia. Si è conclusa in una cella del carcere delle Novate la serata decisamente movimentata di un 35enne ucraino: a chiamare le forze dell’ordine sabato sera è stato il personale di un albergo di via Colombo a Piacenza, dove lo straniero era arrivato nel pomeriggio. Dopo aver trascorso qualche ora all’interno della propria stanza, l’uomo, apparso in evidente stato di ebbrezza, era sceso nella hall iniziando ad infastidire i clienti.

All’arrivo della polizia, se l’è presa anche con gli agenti: in quattro, nel tentativo di riportarlo alla calma, hanno riportato lievi ferite. Il 35enne non si è calmato nemmeno una volta arrivato negli uffici della questura: un comportamento che gli è costato l’arresto con le accuse di lesioni e violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I poliziotti feriti, medicati al pronto soccorso, sono stati dimessi con una prognosi compresa tra i cinque e i sei giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.