Quantcast

Valorizzazione centro storico, la “Cabina di regia” incontra i commercianti

Oggetto dell’assemblea, l’illustrazione del nuovo progetto sperimentale di valorizzazione commerciale del cuore della città e delle iniziative previste per il 2014, nonché la rendicontazione dell’attività svolta nell’ambito della prima fase sperimentale conclusasi l’8 gennaio scorso

E’ in programma giovedì 30 gennaio alle 15, l’incontro pubblico all’auditorium Sant’Ilario di via Garibaldi cui sono invitati tutti i commercianti e i titolari di pubblici esercizi presenti nel centro storico. Oggetto dell’assemblea, l’illustrazione del nuovo progetto sperimentale di valorizzazione commerciale del cuore della città e delle iniziative previste per il 2014, nonché la rendicontazione dell’attività svolta nell’ambito della prima fase sperimentale conclusasi l’8 gennaio scorso.

A confrontarsi con gli operatori del centro storico saranno l’assessore al Commercio Katia Tarasconi e tutti gli altri componenti della “cabina di regia”, costituita, oltre al Comune di Piacenza, da Camera di Commercio, Unione Commercianti e Confesercenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.