Quantcast

Verso le elezioni: sabato si presenta “Essere Rivergaro”

Si avvicinano le elezioni amministrative di primavera, destinate a coinvolgere diversi Comuni nel Piacentino. A Rivergaro c'è chi si mette avanti, come l'associazione "Essere Rivergaro", che ha organizzato un primo incontro con i cittadini per sabato 1 gennaio alle 18, presso il salone parrocchiale del paese. 

Più informazioni su

Si avvicinano le elezioni amministrative di primavera, destinate a coinvolgere diversi Comuni nel Piacentino. A Rivergaro c’è chi si mette avanti, come l’associazione “Essere Rivergaro”, che ha organizzato un primo incontro con i cittadini per sabato 1 gennaio alle 18, presso il salone parrocchiale del paese. L’intenzione del gruppo è di presentare una propria lista alle elezioni. Ne fanno parte rappresentanti del mondo associazionistico e sportivo del Comune della Valtrebbia, come Guido Daveri e Silvana Maserati. 

Ecco la presentazione dell’associazione, così come vine riportata sul sito www.essererivergaro.org 

Essere Rivergaro è una associazione apartitica nata con il preciso obiettivo di ridare vita al nostro paese.
 
Un gruppo di persone di tutte le età che ha deciso di confrontarsi ed impegnarsi mettendo sul tavolo idee e proposte.
 
Vogliamo confrontarci con tutti i nostri concittadini e decidere insieme quali sono gli interventi più urgenti da mettere in atto per risvegliare Rivergaro. 
 
Pensiamo che questo sia l’unico modo per uscire dalle solite logiche partitiche e risolvere davvero i problemi.
 
Chi ha voglia di cambiare alzi la mano. 
 
Rivergaro ha progressivamente perso il ruolo di protagonista che per anni ha avuto sul territorio.
Essere Rivergaro vuole concretamente che il nostro paese si trasformi nel “Giardino della Valtrebbia”, un luogo accogliente e a misura d’uomo.
 
E’ arrivato il momento di CAMBIARE, di dare spazio alle idee e ai progetti in grado di migliorare concretamente Rivergaro, la qualità della vita di TUTTI NOI cittadini, di rilanciare il turismo e le attività commerciali.
 
Seguici su questo sito e sulla pagina Facebook www.facebook.com/essererivergaro.
 
Ridare VITA a rivergaro si può e si deve.
Facciamolo insieme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.