Quantcast

Volley. Il sito brasiliano Hoje Emdia: «Simon giocherà con Cuba»

La notizia arriva dal Brasile e viene riportata dal sito “Hoje Emdia”: per i Mondiali del 2014 Robertlandy Simon tornerà a giocare con Cuba. Insieme a lui vestiranno nuovamente la casacca della nazionale caraibica tutti i giocatori che in questi anni si sono trasferiti all’estero, perdendo quindi la possibilità di difendere i colori di Cuba, da Juantorena fino a Hernandez

Più informazioni su

La notizia arriva dal Brasile e viene riportata dal sito “Hoje Emdia”: per i Mondiali del 2014 Robertlandy Simon tornerà a giocare con Cuba. Insieme a lui vestiranno nuovamente la casacca della nazionale caraibica tutti i giocatori che in questi anni si sono trasferiti all’estero, perdendo quindi la possibilità di difendere i colori di Cuba, da Juantorena fino a Hernandez. L’unico escluso dall’elenco dei giocatori “reintegrati” sarebbe il giovanissimo Leon, 20 anni, fenomenale schiacciatore, considerato dai dirigenti come un disertore. 

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.