Quantcast

A rubare con coltello e tirapugni, coppia denunciata

A finire nei guai ieri pomeriggio un ragazzo di 25 anni di origine indiana ed una donna italiana 36enne. La coppia è stata sorpresa dal titolare di un negozio all’interno di un centro commerciale di Piazzale Marconi a Piacenz

Più informazioni su

Trovati con un coltello e un tirapugni dopo il furto. A finire nei guai ieri pomeriggio un ragazzo di 25 anni di origine indiana ed una donna italiana 36enne. La coppia è stata sorpresa dal titolare di un negozio all’interno di un centro commerciale di Piazzale Marconi a Piacenza: dopo aver provato alcuni abiti si erano impossessati di un top del valore di 22 euro.

Sono però stati visti e fermati dall’addetto alla vigilanza che ha allertato la polizia: gli agenti, già in zona con una pattuglia, hanno condotto la coppia in questura. Qui i due hanno mostrato un coltello e un tirapugni in loro possesso (nella foto): oggetti, posti sotto sequestro, che insieme alla denuncia per furto aggravato sono costati loro l’accusa di porto abusivo di oggetti atti all’offesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.