Acquisti online per 20mila euro con la carta clonata, denunciato 27enne

Acquisti online per 20mila euro con la carta di credito clonata. È stato identificato dai carabinieri di Piacenza un 27enne marocchino, che nel giro di pochi giorni avrebbe ordinato tramite internet prodotti elettronici

Più informazioni su

Acquisti online per 20mila euro con la carta di credito clonata. È stato identificato dai carabinieri di Piacenza un 27enne marocchino, che nel giro di pochi giorni avrebbe ordinato tramite internet prodotti elettronici, abbigliamento e prodotti vari per l’ingente valore di 20mila euro.

Il tutto con una carta di credito appartenente ad una 42enne di Roma, alla quale era riuscito in qualche modo a sottrarre il numero della tessera e il codice di sicurezza; la vittima ha denunciato l’accaduto solo dopo diversi giorni, quando attraverso l’estratto si è accorta dei pagamenti da lei mai effettuati. Il ragazzo, che si appoggiava presso un appartamento cittadino, è stato denunciato per utilizzo indebito di carta di credito. Al momento è irreperibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.