Quantcast

Africa Mission, il 14 febbraio la cena di solidarietà

Un appuntamento diventato molto importante che quest'anno vedrà la presenza degli amici del gruppo di Treviso che cucineranno le loro specialità tradizionali: il tutto per favorire la raccolta fondi a favore del Movimento

Più informazioni su

Tradizionale cena di solidarietà della Onlus piacentina Africa Mission venerdì 14 febbraio nel salone della parrocchia di Santa Franca a Piacenza. Un appuntamento diventato molto importante che quest’anno vedrà la presenza degli amici del gruppo di Treviso che cucineranno le loro specialità tradizionali: il tutto per favorire la raccolta fondi a favore del Movimento.

“Sarà – spiegano gli organizzatori – un incontro di sapori, di sensibilità e un ritrovarci fra amici per trascorrere una bella serata in compagnia condividendo dei buoni piatti ma soprattutto quel sogno di solidarietà che don Vittorione ha reso concreto e che dura da 40 anni”.

Prezzo della cena 35,00 euro – bambini 20,00 euro
Per informazioni e prenotazioni scrivere a: africamission@coopsviluppo.org – telefonare a: 0523-499.424

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.