Quantcast

Al Circolo Ufficiali il torneo di Burraco pro Hospice foto

Una competizione iniziata alle 15, che ha avuto il suo momento più significativo con la consegna da parte dei partecipanti del ricavato dell’iniziativa al sindaco Paolo Dosi, presidente dell’associazione “Insieme per l’Hospice” Onlus

Più informazioni su

Il Circolo Ufficiali di via Romagnosi a Piacenza ha ospitato domenica 2 febbraio il torneo organizzato dagli Amici del Burraco, dedicato alla memoria del colonnello Renato Piazza e promosso con la finalità di sostenere l’Hospice “La casa di Iris”, a favore del quale il sodalizio si è già impegnato in svariate occasioni.

Una competizione iniziata alle 15, che ha avuto il suo momento più significativo con la consegna da parte dei partecipanti del ricavato dell’iniziativa al sindaco Paolo Dosi, presidente dell’associazione “Insieme per l’Hospice” Onlus.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.