Quantcast

Alla Besurica una strada intitolata a Louis Braille

Venerdì 21 febbraio, alle 11.30, nella ricorrenza della Giornata nazionale del Braille, verrà intitolata all’inventore dell’alfabeto per i non vedenti, Louis Braille, una via del quartiere Besurica

Più informazioni su

Venerdì 21 febbraio, alle 11.30, nella ricorrenza della Giornata nazionale del Braille, verrà intitolata all’inventore dell’alfabeto per i non vedenti, Louis Braille, una via del quartiere Besurica: la prima traversa a destra di via Perfetti, per chi proviene da via Turati o via della Besurica. Nell’occasione, interverranno il sindaco Paolo Dosi e i rappresentanti dell’Unione italiana Ciechi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.