Quantcast

Alleanza Piacenza – Salsomaggiore per Expo 2015 foto

Un'alleanza che consentirà di meglio presentare il territorio, rendendolo maggiormente attrattivo e' stato sottolineato. Collaborazioni che dovranno estendersi anche ad altri Comuni lombardi, afferma Trespidi, come Cremona, Pavia, Lodi

Più informazioni su

Alleanza Piacenza – Salsomaggiore per Expo 2015. Un patto di collaborazione ufficializzato oggi in Comune a Piacenza, alla presenza del sindaco Paolo Dosi, del presidente della Provincia Massimo Trespidi, Silvio Ferrari, presidente Ats Pc per Expo 2015, il sindaco e l’assessore di Salsomaggiore Filippo Frittelli e Marco Trevisan.

Un’alleanza che consentirà di meglio presentare il territorio, rendendolo maggiormente attrattivo e’ stato sottolineato. Collaborazioni che dovranno estendersi anche ad altri Comuni lombardi, afferma Trespidi, come Cremona, Pavia, Lodi.

Quello che Salsomaggiore potrà mettere sul tavolo le sue peculiarità: la capacità ricettiva e la vocazione turistica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.