Quantcast

Baseball, domenica a Carpaneto largo ai giovani

Domenica al Palazzetto di Carpaneto full-immersion di baseball giovanile con otto squadre in campo da mattina a sera.

Più informazioni su

DOMENICA A CARPANETO LARGO AI GIOVANI

Domenica al Palazzetto di Carpaneto full-immersion di baseball giovanile con otto squadre in campo da mattina a sera. Sette ore di baseball a partire dalle 9,30 con un torneo Under 12 a sei squadre e due incontri esibizione di minibaseball Under 8. Sarà questo l’ultimo sforzo organizzativo per il Settore Giovanile della Rebecchi Nordmeccanica, a chiusura di un’intensa stagione invernale. Resterà per la verità ancora un appuntamento ma in trasferta il 2 marzo a Reggio Emilia.

Per domenica invece prevista una formula con due gironi da tre con in campo due rappresentative del Piacenza, altrettante dell’Oltretorrente Parma più Crocetta Parma e Junior Parma. Un confronto a viso aperto con il batti e corri parmense, certamente tra i più accreditati non solo a livello regionale ma anche nazionale. Il susseguirsi degli incontri Under12 sarà inframmezzato da un paio di amichevoli tra le selezioni del Piacenza e del Milano espressioni delle rispettive Scuole Baseball.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.