Baseball, domenica tornano in campo gli Under 14

La Rebecchi Nordmeccanica Baseball organizza domenica un quadrangolare indoor Little League Allievi al Polisportivo Franzanti di Piacenza. La fomula è quella del girone all’italiana di sola andata tra le formazioni di Senago (MI), Old Rags Lodi, Reggio Emilia e Piacenza

Più informazioni su

La Rebecchi Nordmeccanica Baseball organizza domenica un quadrangolare indoor Little League Allievi al Polisportivo Franzanti di Piacenza. La fomula è quella del girone all’italiana di sola andata tra le formazioni di Senago (MI), Old Rags Lodi, Reggio Emilia e Piacenza.

Rispetto alle occasioni precedenti il regolamento vedrà alcuni cambiamenti, il principale dei quali riguarda l’utilizzo in pedana dei lanciatori e non degli allenatori, partendo da un punteggio di 1-1 ed allargando leggermente l’area di strike. Ciò dovrebbe contribuire a velocizzare ulteriormente le partite rendendo il loro svolgimento molto più interessante ed equilibrato.

Nell’analogo torneo organizzato il primo dicembre scorso si registrò la vittoria del Codogno davanti a Piacenza, Old Rags e Brescia. Il torneo inizierà alle 9 mentre le premiazioni sono previste alle 14,30 dopo il completamento delle sei partite in calendario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.