Quantcast

Basket integrato, il derby va al Dream Team 

Folto pubblico sabato mattina al Palabasket di San Lazzaro con i ragazzi della vicina scuola e i famigliari delle squadre partecipanti, venuti anche da Cava Manara e Vigevano per la seconda giornata del Campionato Interregionale di basket integrato

Più informazioni su

Folto pubblico sabato mattina al Palabasket di San Lazzaro con i ragazzi della vicina scuola e i famigliari delle squadre partecipanti, venuti anche da Cava Manara e Vigevano per la seconda giornata del Campionato Interregionale di basket integrato. Accolte dal comitato organizzatore Csi, Cip , Panathlon e Lions le quattro squadre hanno dato vita a due interessantissime partite.
 
Nella prima il derby piacentino tra Dream Team e Csiassofa é terminato con la strettissima vittoria del Dream per 35 a 31. Dream Team: Yeboah (1), Rotatore (11), Veronesi, Rossi (9), Caiçedo (14), Ventimilla M., Ventimilla J. Csiassofa: Tramonti (8), Rebecchi (8), Bance (4), Fattore, Migliorini, Amianto, Miccoli (6), Pancini (2), Volpicelli, Barbieri, Lanza (3). Rotatore, Rossi e Caicedo per il Dream, Tramonti (in appoggio alla Assofa dalla Primogenita) e Miccoli per Csiassofa i migliori in campo.
 
Il Dream si porta così al terzo posto in classifica in quanto lo Special Team di Vigevano ha battuto l’Happy Orange di Cava Manara 52-39. Perfetto l’arbitraggio di Loris Pezza, al tavolo Piergiogio Visentin e Franco Paratici. Al termine delle partite agli atleti è stata consegnata una medaglia di partecipazione da Luigi Ballani presidente del Panathlon di Piacenza e da Bonfiglio Platè dei Lyons di Piacenza. 
 
Il Campionato proseguirà con la terza giornata a Vigevano, sabato 22 marzo con Assofa contro Happy Orange e Dream Team contro Special Team.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.