Quantcast

Basket integrato, sabato a S. Lazzaro due incontri del campionato

Sabato 8 febbraio alla Palestra del basket di San Lazzaro si disputeranno due incontri del Campionato Interregionale di basket integrato:

Più informazioni su

Sabato 8 febbraio alla Palestra del basket di San Lazzaro si disputeranno due incontri del Campionato Interregionale di basket integrato:

alle 10.00 Assofa contro Dream Team

E’ il derby piacentino che vede leggermente favorito il Dream Team che attualmente é in testa alla classifica del Campionato Provinciale 

alle 11.00 Cava Manara (Happy Orange) contro Vigevano (Special Team).

Nel complesso Cava Manara e Vigevano sono sicuramente superiori ad Assofa e Dream come livello tecnico e come tipo di disabilità.

E’ questa la seconda giornata del Campionato che si articola in 4 concentramenti (il primo già avvenuto a Vigevano), il secondo é questo di Piacenza, i prossimi a Cava Manra e poi di nuovo a Piacenza.
Questa la attuale classifica:
Cat Special Team Vigevano………………p 2
Special Team Cava Manara………………p 2
Dream Team Piacenza……………………..p 0
Csi Assofa Piacenza…………………………p 0

Organizzazione del Csi con il supporto del Comitato Paralimpico. Il supporto anche quest’anno é dei Lions ai quali si é aggiunto anche il Panathlon Primogenita di Piacenza.
La formula é quella dell’ andata e ritorno in 4 concentramenti, i tempi sono per partita, due da 20′

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.