Quantcast

“Battaglia della zucca”, chiesta l’espulsione per due leghisti piacentini

Destinatari Luisa Giunta, militante del Carroccio e collaboratrice dell’ex parlamentare Massimo Polledri, e Carlo Torregiani, a capo del comitato che si batteva contro la chiusura dell’ospedale di Fiorenzuola

Più informazioni su

Dalla segretaria Emilia della Lega nord sono partite due richieste di espulsioni nei confronti di altrettanti leghisti di Piacenza vicini all’ex leader Umberto Bossi e firmate da Fabio Rainieri.

Destinatari Luisa Giunta, militante del Carroccio e collaboratrice dell’ex parlamentare Massimo Polledri, e Carlo Torregiani, a capo del comitato che si batteva contro la chiusura dell’ospedale di Fiorenzuola. Nel mirino dichiarazioni in occasione della ’battaglia della zucca’ di fine ottobre. (Fonte Ansa)


La “pax leghista” nel segno della zucca con Bossi e Salvini FOTO e VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.