Quantcast

Beccato con 8 grammi di hashish, denunciato 45enne

Si è disfatto della droga alla vista dei carabinieri, ma il suo gesto non è sfuggito ai militari e così è finito nei guai. Protagonista un algerino di 45 anni

Più informazioni su

Si è disfatto della droga alla vista dei carabinieri, ma il suo gesto non è sfuggito ai militari e così è finito nei guai. Protagonista un algerino di 45 anni, incappato in un servizio di controllo coordinato messo in campo nelle ultime ore dai carabinieri della compagnia di Piacenza tra la città e la Valtidone.

Il ragazzo camminava in via Primogenita ed è stato notato dai militari gettare qualcosa a terra, è stato quindi fermato e controllato: si era disfatto di alcuni grammi di hashish, stupefacente che aveva anche addosso.

In tutto sono stati sequestrati otto grammi di hashish, che gli sono costati la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Sempre a seguito dei controlli, un 22enne piacentino è stato segnalato in Prefettura come assuntore di stupefacenti: controllato alla guida della propria vettura nella zona di Borgonovo, è stato trovato in possesso di circa un grammo e mezzo di eroina.

Alimentari e abbigliamento per 250 euro sono il bottino arraffato da un 42enne rumeno all’interno di un supermercato di San Nicolò Piacenza. La merce era stata infilata all’interno di una busta, ma purtroppo per lui la vigilanza aveva notato i suoi movimenti: all’arrivo alle casse è stato quindi fermato. Al termine degli accertamenti è stato denunciato a piede libero per furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.