Quantcast

Bersani da Piacenza incoraggia Letta: “Vai avanti”

Una chiamata da Piacenza, dall’altro capo del telefono Pierluigi Bersani, convalescente dalla sua casa che dice a Enrico Letta: "Vai avanti".

Più informazioni su

Una chiamata da Piacenza, dall’altro capo del telefono Pierluigi Bersani, convalescente dalla sua casa che dice a Enrico Letta: “Vai avanti”. A raccontarlo è Carlo Bertini su “La Stampa” LEGGI QUI 

Nel bel mezzo dello scontro sul governo con Matteo Renzi, il giornalista del quotidiano torinese racconta che Pierluigi Bersani ha contattato il presidente del consiglio: “Conforta e sostiene l’amico Enrico nella sua decisione di voler andare avanti, di fare tutto alla luce del sole. Insomma, di farsi casomai dire dal Pd che un suo «Bis» non s’ha da fare e perché questa soluzione non sia considerata più praticabile”.

“Un sostegno significativo alla linea del rilancio, quello di Bersani, tanto più in un crocevia che vede la sinistra spaccata – viene spiegato – con una parte dei cuperliani convinti che «ormai è troppo tardi»; e altri pronti a non darla vinta così facilmente al segretario”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.