Quantcast

Calcio dilettanti, il programma completo della domenica 

Dopo il rinvii in massa della scorsa settimana, tempo permettendo il calcio dilettantistico torna a ranghi completi per questa domenica, anche se la situazione meteorologica potrebbe costringere a qualche sospensione. 

Più informazioni su

Dopo il rinvii in massa della scorsa settimana, tempo permettendo il calcio dilettantistico torna a ranghi completi per questa domenica, anche se la situazione meteorologica potrebbe costringere a qualche sospensione. Al momento però tutto il programma rimane in piedi e naturalmente il clou è rappresentato dalla supersfida del Garilli in Serie D tra Piacenza e Pro Piacenza. In Eccellenza il Fiorenzuola è chiamato a una delicata trasferta sul sintetico di Colorno, mente il Royale Fiore gioca in casa della San Michelese. In Promozione il Fontana Audax va in casa della capolista Termolan Bibbiano mentre la Castellana riceve al Soressi il Montecchio. In Prima Categoria il Gotico Garibaldina, al momento capolista con due partite in più, giocherà in casa del Baby Brazil che in settimana ha cambiato allenatore affidando la panchina a Orsi; il Carpaneto cerca i tre punti sul campo della Borgonovese. Solita raffica di derby con Agazzanese-Vigolo, Gazzola-Bobbiese e Valtidone-Rottofreno. In Seconda A la prima della classe, lo Ziano, ospita il fanalino di coda Besurica, la Sarmatese vuole rimanere in scia ma per farlo dovrà superare in trasferta l’Olubra. Nel girone B delicata sfida per la capolista Borgo San Donnino che giocherà sul difficile (e caldo) campo di Vigolzone, con la Pontolliese che invece riceve l’Arsenal. In Terza A la capolista Bobbio2012 posticipa (16.30) la sfida col Perino, nel girone B è entusiasmante la lotta al vertice. Il Pontegreen è primo con 32 punti e ospita il GerbidoSipa, il San Lazzaro (30) riceve la Valnure e il San Lorenzo (28) o impegnato in trasferta sul campo dell’Arquatese. Fischio d’inizio su tutti i campi alle 14.30. Sospesi invece tutti i campionati giovanili provinciali. Continua a leggere su SportPiacenza.it 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.