Quantcast

Calcio dilettanti, il programma della domenica

Ultima domenica di febbraio con il meteo che dovrebbe permettere il regolare svolgimento di tutte le categoria dopo in rinvii delle ultime settimane. 

Più informazioni su

Ultima domenica di febbraio con il meteo che dovrebbe permettere il regolare svolgimento di tutte le categoria dopo in rinvii delle ultime settimane. In Serie D la capolista Pro Piacenza cerca robuste conferme in casa dell’Aurora Seriate, mentre il Piacenza – che arriva da due sconfitte – vuole reagire con i tre punti, allo stadio Garilli, contro il Caravaggio. In Eccellenza il Fiorenzuola è ospite della Centese, viaggia anche il fanalino di coda Royale Fiore che sarà impegnato a Colorno.

In Promozione, al Soressi, la Castellana ospita il Soragna mentre il Fontana Audax è di scena sul campo del Basilica2000. In Prima Categoria la capolista Carpaneto è impegnata contro il Villanova, il Gotico Garibaldina invece gioca sul campo della Viarolese. Numerosi come sempre i derby di giornata: Baby Brazil-Rottofreno, Borgonovese-Pontenurese, Corte Calcio-Valtidone e Gazzola-Vigolo. In Seconda A è una sfida a tre: la capolista Ziano (31) se la vedrà nel big match con la Folgore (quarta), la Sarmatese (31) va a Cadeo mentre il Nibbiano (30) ospita la Travese. Nel girone B vola incontrastato il Borgo San Donnino, a +11 sulla Pontolliese e ospite del Podenzano. In Terza A il Bobbio2012 ospita il San Filippo Neri, nel girone B c’è più lotta con Pontegreen e San Lazzaro appaiate in testa. Il Pontegreen ospita il Fulgor Fiorenzuola e il San Lazzaro la Lugagnanese.

Il programma completo su SPORTPIACENZA.IT 

Il programma dell giovanili su SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.