Quantcast

Calcio. Paganini «Fino ad ora un Carpaneto stratosferico»

Nel campionato di Prima categoria, girone A, c’è una squadra che sembra letteralmente volare, superando qualsiasi ostacolo si ponga davanti. E’ il Carpaneto di mister Riccardo Paganini

Più informazioni su

Nel campionato di Prima categoria, girone A, c’è una squadra che sembra letteralmente volare, superando qualsiasi ostacolo si ponga davanti. E’ il Carpaneto di mister Riccardo Paganini. Una team di categoria superiore, con una rosa ampia e di primissima qualità, senza contare l’ottima struttura societaria che è stata edificata, mattone su mattone, dal presidente Giuseppe Rossetti e dai suoi collaboratori. Domenica scorsa, tra le mura amiche, Centofanti e compagni hanno confermato la propria forza, segnando sei reti al malcapitato Gazzola che ha retto bene per quasi tutto il primo tempo salvo poi cedere agli avversari. Abbiamo chiesto a coach Paganini di raccontare la propria avventura calcistica.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.