Quantcast

Cavallerizza, durante i lavori spunta una bomba a mano

Una bomba a mano risalente alla seconda guerra mondiale è stata rinvenuta nel primo pomeriggio di martedì nel complesso della Cavallerizza sullo Stradone Farnese a Piacenza. A fare la scoperta alcuni operai impegnati in lavori di restauro in un edificio, che sono stati immediatamente interrott

Una bomba a mano risalente alla seconda guerra mondiale è stata rinvenuta nel primo pomeriggio di martedì nel complesso della Cavallerizza sullo Stradone Farnese a Piacenza. A fare la scoperta alcuni operai impegnati in lavori di restauro in un edificio, che sono stati immediatamente interrotti.

Subito è stata informata la polizia, giunta sul posto con le volanti insieme all’artificiere della Questura. Il residuato bellico, una bomba a mano SRCM, è stato messo in sicurezza al pari di tutta la zona. Nei prossimi giorni alla Cavallerizza interverranno i militari del Genio Pontieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.