Quantcast

Ciclista cade a San Protaso. Trasportato a Parma

Sono serie le condizioni di un giovane ciclista rimasto vittima di un incidente nel pomeriggio di martedì mentre transitava in località in località I Doppi nei pressi di San Protaso, vicino a Fiorenzuola (Piacenza)

Sono serie le condizioni di un giovane ciclista piacentino rimasto vittima di un incidente nel pomeriggio di martedì mentre transitava in località in località I Doppi nei pressi di San Protaso, vicino a Fiorenzuola (Piacenza). 

Ancora non chiara l’esatta dinamica dei fatti: l’allarme è scattato poco dopo le 16, quando il ciclista è stato trovato a terra lungo la strada. Sul posto sono rapidamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato al ferito le prime cure: il giovane presentava un serio trauma cranico e ferite in varie parti del corpo. Viste le sue condizioni, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto all’ospedale Maggiore di Parma.

Dei rilievi di legge si sono occupati i carabinieri di Castellarquato. Si pensa che la vittima sia rimasta vittima di una caduta: il ragazzo però non è stato in grado di riferire esattamente quanto accaduto. Accertamenti sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.