Quantcast

Dilettanti, il programma completo della domenica

Si viaggia verso un turno completo di calcio dilettantistico, nella speranza che nel fine settimana non ci siano le abbondanti piogge dei giorni scorsi

Più informazioni su

Si viaggia verso un turno completo di calcio dilettantistico, nella speranza che nel fine settimana non ci siano le abbondanti piogge dei giorni scorsi. Il clou è naturalmente in Serie D al campo Siboni, dove la regina Pro Piacenza riceve la diretta inseguitrice Pontisola, attualmente seconda a nove punti di distacco dai piacentini. Il Piacenza (senza tifosi al seguito, divieto di vendita dei tagliandi) sarà invece impegnato a Mapello. In Eccellenza turno interno del Fiorenzuola capolista che riceve al Comunale il San Felice, mentre il Royale Fiore affronta in casa la Fidentina del piacentinissimo mister Mazza. In Promozione il Fontana Audax ospita al Soressi il Traversetolo e la Castellana sarà di scena sul campo del Ciano. Ben cinque i derby in Prima Categoria: la capolista Carpaneto ospita il Gazzola, il Gotico Garibaldina il Corte Calcio, e poi ci sono Pontenurese-Agazzanese, Rottofreno-Villanova e Vigolo-Baby Brazil. In Seconda A la capolista Ziano è ospite del Gossolengo, l’inseguitrice Sarmatese se la deve vedere in casa col Calendasco. Nel girone B il Borgo San Donnino riceve un Vernasca sempre pericoloso, la Pontolliese invece è impegnata contro l’Alsenese. Nel girone A la capolista Bobbio2012 gioca al Puppo B contro il San Giuseppe, nel girone B la prima della classe Pontegreen affronta il San Lorenzo terzo in classifica.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.