Quantcast

Domenica il carnevale dei bambini in piazza Duomo

Piazza Duomo ospita, domenica 2 marzo, il Carnevale dei Bambini. Un’iniziativa organizzata dai commercianti dell’associazione centro storico, con il sostegno di Confesercenti,

Più informazioni su

Piazza Duomo ospita, domenica 2 marzo, il Carnevale dei Bambini. Un’iniziativa organizzata dai commercianti dell’associazione centro storico, con il sostegno di Confesercenti, in collaborazione con la nuova panetteria Gobbi e con il Comune di Piacenza.

Un evento per famiglie, con la premiazione delle maschere: la più elegante, la più spiritosa, la più originale e altre. Il ritrovo e le iscrizioni si terranno dalle 14, con inizio della manifestazione dalle 15 in poi. Saranno allestiti stand con trucca bimbi, animazione e punto ristoro con the caldo (e non solo) curato dagli esercenti della zona.

Nell’organizzazione dell’evento sono stati coinvolti anche i commercianti del quartiere Roma, i quali hanno aderito all’associazione Centro Storico. L’auspicio e’ di riuscire ad organizzare, per l’anno prossimo una sfilata di carri coinvolgendo culture diverse diventate parte integrante del tessuto sociale della zona.

Torna il carnevale in Valnure e in Valchero. Tutti gli appuntamenti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.