Quantcast

Era ai domiciliari, ma lo trovano in centro. 25enne finisce alle Novate

A notare il ragazzo, su cui pendeva già un'ordinanza di carcerazione, mentre passeggiava sono stati sabato mattina i carabinieri del radiomobile di Piacenza: il ragazzo è stato quindi fermato e portato in caserma, dove per lui sono scattate le manette per il reato di evasione

Più informazioni su

Doveva essere a casa, ma lo trovano che passeggia in centro. E’ finito al carcere delle Novate un 25enne pugliese che stava scontando una pena agli arresti domiciliari in un’abitazione a Piacenza. A notarlo mentre passeggiava tranquillamente per le vie del centro cittadino sono stati sabato mattina i carabinieri del radiomobile di Piacenza: il ragazzo è stato quindi fermato e portato in caserma, dove per lui sono scattate le manette per il reato di evasione.

Nel corso degli accertamenti è inoltre emerso come su di lui pendesse già un’ordinanza di carcerazione per violazione degli obblighi relativi alla sorveglianza speciale. E’ stato così trasferito al carcere cittadino delle Novate. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.