Quantcast

Europee, costituito il comitato “Piacenza per Tsipras”

Martedì sera durante un affollato incontro presso il caffè letterario “Le due lune” in via Giordano Bruno, si è costituito il Comitato di sostegno alla lista "Piacenza per Tsipras

Più informazioni su

Martedì sera durante un affollato incontro presso il caffè letterario “Le due lune” in via Giordano Bruno, si è costituito il Comitato di sostegno alla lista “Piacenza per Tsipras”, in previsione delle elezioni europee. La lista si propone di sostenere Alexis Tsipras nella sua candidatura come Presidente della Commissione Europea. I cittadini che si riconoscono in questo progetto e che intendono sostenerlo possono scrivere all’indirizzo piacenzapertsipras@gmail.com, oltre che per manifestare il proprio sostegno, anche per proposte di integrazione al programma elettorale, allo scopo do costruire un cammino condiviso.

L’assemblea dei cittadini che intendono sostenere la lista, e aggiornarsi sul programma, si ritroveranno alle ore 21 di lunedì 17 febbraio p.v. , allo stesso indirizzo di Via Giordano Bruno presso il caffè letterario “Le due lune” , per vagliare le candidature e per condividere il programma delle prossime iniziative.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.