Quantcast

Ferrhotel, la polizia sgombera gli abusivi LE FOTO foto

Sgombero questa mattina dell’edificio del "Ferrhotel", la struttura a fianco della stazione ferroviaria di Piacenza, diventata ricettacolo di sbandati e senza tetto. Sul posto personale della Polfer con il supporto delle volanti

Più informazioni su

Sgombero questa mattina dell’edificio del “Ferrhotel”, la struttura a fianco della stazione ferroviaria di Piacenza, diventata ricettacolo di sbandati e senza tetto. Sul posto personale della Polfer con il supporto delle volanti: una decina le persone all’interno che utilizzavano la struttura come dormitorio. Sono soprattutto stranieri, ma fra di loro anche qualche italiano. Tutti trovavano riparo nello stabile, all’interno del quale accedevano attraverso una finestra rotta. Nelle foto alcuni dei momenti dello sgombero con l’identificazione delle persone che avevano trovato alloggio nell’edificio.

Il Ferrhotel era salito alla ribalta della cronaca come residenza per i profughi giunti a Piacenza dall’Africa: l’anno scorso fu  sgomberato una prima volta e poi sigillato. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.