Quantcast

Finali Coppa a Treviso, intervista a Caprara (Rebecchi Nord) VIDEO foto

Al Palaverde intenso lavoro con la squadra al completo, in vista della gara di semifinale che vedrà impegnata la squadra sabato alle 15.30 contro Busto Arsizio

Volley – Caprara anticipa la Final four di Coppa Italia: «La Rebecchi Nordmeccanica è pronta». Guarda la videointervista su SPORTPIACENZA.IT 

Primo allenamento giovedì pomeriggio per Rebecchi Nordmeccanica giunta a Villorba (Treviso), in vista dell’importante appuntamento con le Finali di Coppa Italia, sabato 22 e domenica 23 febbraio. Al Palaverde intenso lavoro con la squadra al completo, in vista della gara di semifinale che vedrà impegnata la Rebecchi Nordmeccanica sabato alle 15.30 contro Busto Arsizio.

“Questo palazzetto ci fa tornare in mente i bellissimi momenti dello scudetto conquistato lo scorso maggio – ci dice Francesca Ferretti – ce la metteremo tutta per vivere altri momenti indimenticabili. Il gruppo è unito e desideroso di conquistare il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa, sarà dura ma siamo consapevoli della nostra forza”, conclude Ferretti.

Per Robin De Kruijf sarà invece la prima semifinale di Coppa Italia: “So che è un appuntamento molto sentito, sono serena e molto felice di avere l’opportunità di disputare la semifinale di un torneo molto importante, noi siamo in ripresa e sono fiduciosa sul nostro percorso qui a Treviso”.

Intanto la Lega Volley Femminile ha ufficializzato le date degli anticipi tv di Rai Sport. Sono tre le occasioni che riguardano Rebecchi Nordmeccanica: sabato 22 marzo proprio a Treviso contro Conegliano, il sabato successivo, 29 marzo, a Piacenza contro Gorgonzola Novara e sabato 5 aprile nella gara al PalaPanini di Modena. (Foto Laura Rovellini)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.