Fiorenzuola Nuoto 90, pioggia di premi a Lecco 

Sono saliti sul podio Federico Gobbo (bronzo nei 100 rana-es.B) e Arianna Bricconi (argento nei 400 stile libero-ragazzi)

Più informazioni su

Lo scorso week end i nuotatori del Fiorenzuola Nuoto 90 sono stati impegnati su diversi fronti: a Lecco gli es. B, A e i categoria hanno partecipato al meeting nazionale giovanile Trofeo Città di Lecco, dove sono saliti sul podio Federico Gobbo (bronzo nei 100 rana-es.B) e Arianna Bricconi (argento nei 400 stile libero-ragazzi).


Matilde Zucchini
, pur non avendo conquistato medaglie, in quanto gareggiava con atlete di un anno più grandi di lei, ha ottenuto due notevolissime prestazioni cronometriche nei 200 misti e nei 100 rana, che la confermano al vertice delle graduatorie regionali per le nate nel 2003.

Hanno partecipato anche Michelle Braibanti, Alice Mantovani, Alessandra Illica Magrini, Luca Tirelli, Luigi Bello, Filippo Marchi, Gaia Cattadori, Deborah Chiozza ed Elena Carini.

A Casalpusterlengo sono invece scesi in gara gli atleti del gruppo propaganda (Gualtieri, Rossetti, Paraboschi, Raccanelli, Montavoci, Rossi), che hanno confermato notevoli progressi tecnici e cronometrici. Soddisfazioni anche per l’allenatore, Sergio Bernardini, che dopo più di 5 anni di assenza dalle competizioni agonistiche, ha partecipato ai Campionati regionali Master, conquistando l’oro nei  50 rana e l’argento nei 100 farfalla – master 55.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.