Quantcast

Fuga di gas in via Scalabrini, intervento dei vigili del fuoco

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio per gli occupanti di un’abitazione di via Scalabrini a Piacenza dove si era verificata una fuga di gas. A dare l’allarme alcuni residenti: fortunatamente all’arrivo dei pompieri le due persone all’interno dell’appartamento erano ancora coscienti

Più informazioni su

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio per gli occupanti di un’abitazione di via Scalabrini a Piacenza, dove si era verificata una fuga di gas. A dare l’allarme questa mattina alcuni residenti: fortunatamente all’arrivo dei pompieri le due persone all’interno dell’appartamento erano ancora coscienti e non hanno nemmeno avuto bisogno dell’intervento dell’ambulanza.

Ancora da accertare l’origine della fuga di gas: sul posto, insieme alle volanti della polizia, anche i tecnici per le opportune verifiche sull’impianto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.