Quantcast

Gas naturale, convenzione tra 19 comuni per la distribuzione in forma associata

L’intesa delega all’Amministrazione cittadina sia il ruolo di stazione appaltante per la gara che porterà all’affidamento del servizio, sia di controparte nella gestione del contratto con la ditta che risulterà assegnataria

Più informazioni su

Sarà siglata venerdì mattina in Municipio, la convenzione tra i 19 Comuni appartenenti all’ambito territoriale Atem Piacenza 1 per l’esercizio, in forma associata, del servizio di distribuzione del gas naturale.

Già approvata dalle rispettive assemblee consiliari, l’intesa delega all’Amministrazione cittadina sia il ruolo di stazione appaltante per la gara che porterà all’affidamento del servizio, sia di controparte nella gestione del contratto con la ditta che risulterà assegnataria.

Le municipalità interessate, oltre a Piacenza, sono Agazzano, Bobbio, Borgonovo Val Tidone, Calendasco, Caminata, Castelsangiovanni, Coli, Gazzola, Gragnano Trebbiense, Nibbiano, Pecorara, Pianello Val Tidone, Piozzano, Rottofreno, Rovescala (Pv), Sarmato, Travo e Ziano Piacentino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.