Quantcast

Giornata del Malato, la celebrazione al Centro Anziani e Bambini Insieme

Nella chiesetta sul Pubblico Passeggio adiacente il Centro ABI, don Alfredo Albertelli e don Maurizio Noberini hanno ufficiato la S. Messa che ha visto una larga partecipazione degli ospiti della Casa di Riposo, del Centro Diurno e del Nido del Facsal

Nella giornata di ieri, martedì 11 febbraio, si sono svolte le celebrazioni della ricorrenza dell’Immacolata di Lourdes e della giornata del malato presso il Centro Anziani e Bambini Insieme. Nella chiesetta sul Pubblico Passeggio adiacente il Centro ABI, don Alfredo Albertelli e don Maurizio Noberini hanno ufficiato la S. Messa che ha visto una larga partecipazione degli ospiti della Casa di Riposo, del Centro Diurno e del Nido del Facsal, dei loro famigliari e degli operatori della cooperativa Unicoop, che gestisce la struttura.

Al termine della funzione liturgica è stata offerta una merenda negli spazi della Casa di Riposo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.