Quantcast

Il Milan conquista il Viareggio, primo trofeo per Pippo Inzaghi

In finale il Milan ha battuto l’Anderlecht per 3 a 1 ai tempi supplementari, dopo che i 90’ minuti regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 1 a: un successo che riporta al Milan il trofeo che mancava da 13 anni

Più informazioni su

Primo trofeo da allenatore per Filippo Inzaghi. Il grande bomber piacentino, ora tecnico della squadra primavera del Milan, si è aggiudicato con la squadra rossonera il prestigioso torneo di Viareggio. In finale lunedì pomeriggio il Milan ha battuto l’Anderlecht per 3 a 1 ai tempi supplementari, dopo che i 90’ minuti regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 1 a 1: un successo che riporta al Milan il trofeo che mancava da 13 anni.

Grande soddisfazione, dunque, per Superpippo, accostato nelle scorse settimane alla panchina del Sassuolo in serie A dopo l’esonero di un altro grande ex del Piacenza Calcio, Eusebio Di Francesco. Era stato Adriano Galliani a “blindare” Inzaghi, definendolo “un mito e una leggenda del Milan”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.