Quantcast

Iniziative in centro storico, a marzo torna lo Sbaracco foto

Riunione della cabina di regia per il centro storico a S. Ilario alla presenza dell’assessore al Commercio Katia Tarasconi e dei rappresentanti degli operatori

Più informazioni su

Riunione della cabina di regia per il centro storico a S. Ilario alla presenza dell’assessore al Commercio Katia Tarasconi e dei rappresentanti degli operatori cittadini. Nel corso dell’incontro è intevenuto anche l’assessore ai Lavori Pubblici Giorgio Cisini che ha illustrato il piano di riqualificazione delle piste ciclabili e marciapiedi.

E’ stato illustrato un calendario iniziative centro: torna lo Sbaracco in centro la seconda domenica di marzo; in aprile si rinnova Piacenza in Fiore, a maggio sarà la volta di Piace Mamma, in giugno e luglio ricominciano i Venerdì Piacentini.

A settembre secondo Sbaracco, a ottobre Piace Tipico – Coppa d’oro, a novembre festa del Piccolo Commercio, a dicembre ovviamente a farla da padrone saranno le iniziative natalizie. A BREVE AGGIORNAMENTI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.