Quantcast

La Bakery Basket incontra gli studenti della Vittorino da Feltre foto

Prosegue il progetto della Pallacanestro Piacentina di “illustrare” il basket nelle scuole elementari. Questa settimana è stata la volta della scuola Vittorino da Feltre di Piacenza che ha ricevuto la visita di coach Coppeta, capitan Rombaldoni, Bonaiuti, Gambolati, Italiano e Gasparin.

Prosegue il progetto della Pallacanestro Piacentina di “illustrare” il basket nelle scuole elementari. Questa settimana è stata la volta della scuola Vittorino da Feltre di Piacenza che ha ricevuto la visita di coach Coppeta, capitan Rombaldoni, Bonaiuti, Gambolati, Italiano e Gasparin. I biancorossi, in collaborazione con Piace Basket, hanno coinvolto i 400 bambini presenti prima con alcune “giocate” e poi mischiandosi a loro in tutta una serie di giochi. 
 
L’entusiasmo alle stelle dei ragazzi è stato anche recepito dagli insegnanti che hanno gradito l’approccio dei nostri giocatori e la loro disponibilità che si è conclusa con gli autografi di rito. I bambini sono stati invitati alla partita di sabato prossimo quando la Bakery si giocherà il terzo posto nella gara casalinga contro Cecina (Palanguissola ore 21).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.