Quantcast

La Bakery vince a Modena (0-3) e rafforza il terzo posto

La Bakery Piacenza coglie il quinto successo consecutivo in regular season. Le biancorosse non hanno disatteso il pronostico

Più informazioni su

La Bakery mette la quinta e rafforza il terzo posto

La Bakery Piacenza coglie il quinto successo consecutivo in regular season. Le biancorosse non hanno disatteso il pronostico, superando agevolmente la Liu Jo Modena in una trasferta che sin dalla vigilia vedeva favoritissima la compagine di Andrea Pistola.

Una gara risolta con un secco 3-0. Netto il divario tecnico delle due compagini, come si evince dai punteggi dei tre parziali, chiusi dalla Pallavolo Piacentina con gli eloquenti 25-15; 25-13 e 25-17 in poco più di 70 minuti di gioco. Alla Bakery va il merito di non essersi mai deconcentrata, mantenendo alto il ritmo ed il livello della sua pallavolo. La truppa biancorossa è stata trascinata dalle topscorer della contesa Secolo e Nicolini, autrici rispettivamente di 16 e 12 punti. Una vittoria che consente alle piacentine di mantenere la scia di Padova e Trento e di allungare il divario rispetto alle dirette inseguitrici.
Un altro piccolo tassello in un processo di crescita che sabato prossimo sarà messo nuovamente sotto esame: alle ore 17:00, al Pala Franzanti, arriverà Studio 55 Ata Trento.

Tabellino: Liu Jo Modena – Bakery Piacenza 0-3 (15-25; 13-25; 17-25)
Liu Jo Modena: Campana 6, Cozzani 7, Corsi 1, Pezzoni (L), Poggetti 1, Baroncelli 6, Paterlini 7, Panini 2 N.E. Piva, Bici, Corni All. Magnani, Assistente Sgarbi.

Bakery Piacenza: Arnoldi 8, Mazzocchi (L), Trabucchi 2, Amasanti, Guccione 7, Secolo 16, Nicolini 12, Francesconi 9, Brigati 1, Zangrandi. N.E Cameletti, Panzeri. All. Pistola Assistente Cremonesi

Le altre gare:
Città Fiera Martignacco UD – Studio 55 Ata Trento domenica
Trentino RosaTN – Isuzu Enermia VR 3-0
Millennium Brescia – Le Ali Padova V. Project 1-3
Coveme Vip San Lazzaro BO – Domovip Porcia PN 14 domenica
Atomat Volley Udine – Brunopremi Bassano VI 0-3
Pavidea Steeltrade Fiorenzuola – Emilbronzo 2000 Montale MO 0-3

La classifica: Le Ali Padova V. Project 44, Trentino RosaTN 42, Bakery Piacenza 38, Coveme Vip San Lazzaro BO e Studio 55 Ata Trento 28, Atomat Volley Udine 24, Isuzu Enermia Verona e Emilbronzo 2000 Montale MO 22, V. Millennium Brescia e Città Fiera Martignacco UD 21, Brunopremi Bassano VI 16; Domovip Porcia PN 14, Pavidea Steeltrade Fiorenzuola 10, Liu Jo Modena 0

I prossimi impegni della Bakery Volley
BAKERY PIACENZA – Studio 55 ATA Trento 1 marzo 2014 17:00
Città Fiera Martichacco UD – Bakery Piacenza 9 marzo 2014 18:00

Andrea Crosali
Bakery Sport- sezione Volley

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.