Quantcast

Ladri in azione in una ditta a Borgonovo, spariscono tre furgoni

Ladri in azione a Borgonovo, in provincia di Piacenza. A farne le spese un’azienda di impianti elettrici. Gli sgraditi visitatori si sono introdotti in un capannone ed hanno rubato 3 furgoni. Secondo una prima ricostruzione il furto sarebbe avvenuto verso le 3 del mattino.

Più informazioni su

Ladri in azione questa notte in una ditta a Borgonovo Valtidone, in provincia di Piacenza. A farne le spese un’azienda di impianti elettrici.

Gli sgraditi visitatori si sono introdotti in un capannone ed hanno rubato tre furgoni in dotazione all’azienda, tra i quali un Ford Transit e un Jumpy Citroen. Secondo una prima ricostruzione, il furto sarebbe avvenuto verso le 3 del mattino. Le indagini del caso sono state affidate ai carabinieri. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.