Quantcast

Ladri nello studio immobiliare, spariscono soldi e un pc

Ladri in azione ieri mattina ai danni di uno studio immobiliare di via Cerati a Piacenza. E’ stato lo stesso titolare, in quel momento fuori per alcune commissioni, ad avvertire la polizia dopo aver ricevuto sul suo telefono cellulare un sms che lo avvertiva di un tentativo di intrusione all’interno dello studio

Più informazioni su

Ladri in azione ieri mattina ai danni di uno studio immobiliare di via Cerati a Piacenza. E’ stato lo stesso titolare, in quel momento fuori per alcune commissioni, ad avvertire la polizia dopo aver ricevuto sul suo telefono cellulare un sms che lo avvertiva di un tentativo di intrusione all’interno dello studio. Rapidamente le volanti si portavano sul posto, anche se il colpo era purtroppo già andato a segno. 

I malviventi, forzata la porta di ingresso, si erano introdotti nello studio portando via un pc portatile, un libretto degli assegni, insieme a circa 150 euro in contanti ed alcuni documenti. Gli agenti hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.