Quantcast

Lanzillotta prova con la Toscanini. Sabato concerto al Municipale FOTO foto

Il programma della serata prevede l’esecuzione di Quadri da un’esposizione di Musorgskij, il Divertimento dal Bacio della fata di Stravinskij e la Sinfonia da L’italiana in Algeri di Rossini

Nelle foto Francesco Lanzillotta alla prima prova con la Filarmonica Arturo Toscanini in previsione del concerto di sabato sera, 22 febbraio alle 21, al Teatro Municipale di Piacenza nell’ambito della Stagione Concertistica 2013-2014 della Fondazione Teatri di Piacenza.

Il programma della serata prevede l’esecuzione di Quadri da un’esposizione di Musorgskij, il Divertimento dal Bacio della fata di Stravinskij e la Sinfonia da L’italiana in Algeri di Rossini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.