Lista “L’altra Europa per Tsipras”, lunedì la presentazione del programma

La lista, nei sondaggi attestata al 7,2%, raccoglie l’adesione oltre che delle singole persone che condividono il programma anche da parte di movimenti e partiti politici, dai quali però è completamente svincolata e autonoma. Nell’ottica di tale assoluta e completa autonomia è fissato l’appuntamento di lunedì 24 febbraio alle ore 21 in Piacenza, via Giordano Bruno per proseguire una attenta riflessione sui punti del programma proposti da Alexis Tsipras

Più informazioni su

“Europa al Bivio” è l’appello lanciato da Barbara Spinelli, Andrea Camilleri, Luciano Gallino, Paolo Flores d’Arcais, Marco Revelli, Guido Viale, più Alexis Tsipras, sottoscritto anche da intellettuali, persone di cultura e decine di migliaia di persone (VISITA IL SITO DEDICATO).

Anche a Piacenza si è dato il via alla costruzione di una lista di cittadinanza, nel cui contesto a Piacenza si sono tenute due riunioni, l’11 ed il 17 febbraio. Piacenza ha espresso due candidature, la cui documentazione è stata inviata al comitato dei garanti – i sei + Tsipras – che nei prossimi giorni comporranno le liste elettorali delle cinque circoscrizioni.

La lista, nei sondaggi attestata al 7,2%, raccoglie l’adesione oltre che delle singole persone che condividono il programma anche da parte di movimenti e partiti politici, dai quali però è completamente svincolata e autonoma. Nell’ottica di tale assoluta e completa autonomia è fissato l’appuntamento di lunedì 24 febbraio alle ore 21 in Piacenza, via Giordano Bruno per proseguire una attenta riflessione sui punti del programma proposti da Alexis Tsipras nel documento che trovate sul SITO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.